Batman tuttofare

Un altro weekend è letteralmente volato, tra le visite alle scuole dell’infanzia per la futura iscrizione di Lorenzo, la cena dai nonni che non vedono i bimbi da una settimana, e l’influenza di Silvia che ci ha costretti a casa tutta la domenica.

Non riesco mai a trovare un po’ d’ossigeno per vivere qualcosa di speciale con la famiglia, per fare qualcosa di particolare, per arrivare al lunedì e ripensare con soddisfazione ai giorni appena trascorsi.

Devo accontentarmi delle piccole cose, come giocare con i Lego con Lorenzo.

Mi fa piacere che ti piaccia il cantiere che ti ha regalato Babbo Natale, che comprende ruspa, camion, gru da demolizione, e casa diroccata da far saltare con l’esplosivo.  A questo aggiungi sempre la tua serie di veicoli (da altri set o costruiti da papà) che ti piace far interagire gli uni con gli altri.

L’ape (la tua preferita), la camionetta dei vigili del fuoco, le due auto da rally, il camioncino con le moto, il trattore, la mietitrebbia, e la bat-mobile che piace tanto al tuo papà, ma della quale anche tu non riesci a fare a meno.

Il tuo gioco preferito è demolire il cantiere, e/o rovesciare tutti i veicoli esclamando un “oh oh!”, simulando un mega incidente. C’è poi sempre un salvatore, che aiuta tutti gli altri a rialzarsi, e di solito tu scegli batman.

Batman rialza la mietitrebbia, le auto, le moto, i camioncini, la gru e la ruspa. Batman carica i pezzi di muro sul tettuccio della batmobile, e li trasporta nel cantiere. Batman ricostruisce i muri e mette tutto al suo posto.

Fortuna che c’è lui.

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...