Dopo anni a chiedermi a cosa potesse servirmi concretamente tenere un blog, credo finalmente di essermi dato una risposta.
Voglio tenere un diario di ricordi, immagini e pensieri da dedicare e tramandare alla mia famiglia, la mia meravigliosa moglie e i miei due insostituibili figli. Desidero con tutto il cuore che un giorno sappiano quanto li ho pensati, quanto ho voluto loro bene, quanto ho sentito la loro mancanza al lavoro.
Una sorta di diario da lasciare in eredità, una scatola dei ricordi in cui metterò il mio cuore, perché non voglio che tutto l’amore che provo per loro resti una cosa non detta e non espressa.
Silvia, Lorenzo e Matteo: ci vediamo questa sera, cercherò di tornare presto dal lavoro, e poi giocheremo tutti insieme.
Vi voglio bene. Non immaginate quanto.
Papà.
Bello ^_^
"Mi piace"Piace a 1 persona
Grazie!
"Mi piace"Piace a 1 persona